“Di fiato, d’amore e vento”, il thriller che fa battere i cuori


Fa battere i cuori, ma non solo per la suspense: il romanzo di Pasquale Capraro è un thriller dall’animo tenero, un thriller innamorato.

Di fiato, d’amore e vento è infatti mistero, bellezza, azione e riflessione insieme, poesia; il protagonista Ferruccio dovrà scoprire a sue spese quanto contrasto possa esistere tra la luce di un terso pomeriggio sul lago e l’ombra di un arcano segreto nascosto nelle pieghe della vita quotidiana.

Un libro che ci farà tornare la voglia di sole, e che non può mancare proprio ora che cominciamo a salutare l’inverno!

 

di-fiato-damore-e-vento_pasquale-capraroPasquale Capraro

Di fiato, d’amore e vento

Edizioni Cinquemarzo

Copertina flessibile

11, 80 €

 

Ferruccio, blogger e socio di una piccola emittente televisiva, vuole sapere cosa si nasconde dietro la morte misteriosa del grande scrittore da lui intervistato e scoprire il contenuto del suo ultimo lavoro incompiuto. Grazie alla collaborazione di un’amica giornalista, scopre l’esistenza di una società segreta risalente a un’antica setta egizia. Inconsapevolmente, la donna sarà il filo conduttore della vicenda e la chiave di accesso per svelare un antico mistero risalente al rito funebre di un faraone della diciottesima dinastia. Ma il destino, si sa, è imprevedibile, come l’amore…

4 pensieri su ““Di fiato, d’amore e vento”, il thriller che fa battere i cuori

Lascia un commento